LAVORO STAFF SEGRETERIA SUPPORTO CLIENTI BRESCIA, LOMBARDIA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Staff segreteria supporto clienti en Brescia, Lombardia
Segretario/a amministrativo/a | addetto/a segreteria e supporto operativo
Gestione e smistamento delle chiamate da clienti e fornitori... azienda operante nel settore informatico seleziona una risorsa da inserire in organico con mansioni...
Impiegato/a assistenza clienti
Cosa farai: - rilevamento presenze e gestione cartellini; - attività di sportello per i dipendenti (richieste, documentazione, informazioni); - supporto telefonico...
Addetto/a gestione sistemi di qualita' sost. maternita'
staff spa, filiale di castelli calepio, ricerca per azienda sita a brescia1 addetto/a alla gestione del sistema integrato qualità, sicurezza alimentare e sostenibilità...
Hr account agenzia per il lavoro - nexus
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a hr account di filiale... le principali responsabilità sono: attività di front office, gestione delle...
Hr account agenzia per il lavoro
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a hraccount di filiale... le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle...
Receptionist - categorie protette l. 68/99
Specifico si occuperà di: gestione e accoglienza clienti, fornitori e visitatori in modo professionale e cordiale; smistamento chiamate telefoniche e...
Hr account agenzia per il lavoro
Appuntamenti commerciali presso clienti... gestione clienti e pratiche commerciali... nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a hr account di filiale...
supporto nella gestione della posta elettronica e cartacea... fornire informazioni di base ai clienti e ai collaboratori... data inizio prevista: categoria professionale:...
Assistente organizzazione eventi
Attività di segreteria commerciale e amministrativa... supporto nell'organizzazione operativa di eventi e congressi... relazioni con clienti e partner nazionali...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente organizzazione eventi
Attività previste: - gestione corrispondenza, aggiornamento database clienti, predisposizione documenti e contratti; - attività di segreteria commerciale e amministrativa...
Assistente organizzazione eventi
Attività previste:- gestione corrispondenza, aggiornamento database clienti, predisposizione documenti e contratti;- attività di segreteria commerciale e amministrativa...
Hr recruitment specialist - stage (400006)
Adhr group ricerca per ampliamento organico interno della filiale di brescia (bs)hr recruitment specialist - stage la risorsa sarà inserita all’interno dello staff...
Back office amministrativo junior
Ricerca per realtà assicurativa strutturata una figura di back office amministrativo junior la figura verrà inserita in un team di lavoro, collaborando a stretto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?