LAVORO UFFICIO GESTIONE ORDINI CATEGORIA BRESCIA, LOMBARDIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione ordini categoria en Brescia, Lombardia
Addetto/a gestione approvvigionamenti | impiegato/a ufficio acquisti
Monitoraggio degli ordini di acquisto... gestione delle trattative con i fornitori per definire condizioni contrattuali soddisfacenti... sede di lavoro: brescia...
Impiegato ufficio acquisti (900715)
Pressofusione alluminio?? impiegata ufficio acquisti settore pressofusione alluminio?? zona: polaveno (bs)?? orario: full time giornatamanpower professional, divisione...
Principali attività: - gestione ordini e approvvigionamenti di componenti meccaniche; - contatto con fornitori italiani ed esteri (in particolare francofoni); -...
Impiegato/a ufficio acquisti – settore metalmeccanico
Divisione search & selection, polo di brescia ricerca per realtà cliente, operante in ambito metalmeccanico, una figura di impiegato/a ufficio acquisti...
Impiegato/a ufficio acquisti – settore metalmeccanico
Divisione search & selection, polo di brescia, ricerca per realtà cliente, operante in ambito metalmeccanico, una figura di impiegato/a ufficio acquisti...
Impiegato ufficio tecnico jr (1135369)
Contatto con i fornitori per la selezione dei materiali e gestione degli ordini... supporto nella gestione delle commesse, dalla fase di preventivazione alla realizzazione...
Addetto ufficio acquisti e logistica
Addetta ufficio acquistila risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di lovere (bg)cosa offriamo assunzione iniziale tramite contratto...
Supporto ufficio acquisti (905318)
Azienda settore metalmeccanicomanpower, seleziona per importante azienda cliente settore metalmeccanico: impiegato/a gestione ordini... la risorsa, rispondendo direttamente...
Hr recruiter - categoria protetta l. 68/99 (883453)
Attività principaliattività di reclutamento del personale gestione e aggiornamento dei dati del personale nei sistemi hr aziendali collaborazione nelle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale - utensileria (https://jobs.carusihr.com/annunci-lavoro/back-offi)
Seguirà l’intero processo di gestione degli ordini, dall’inserimento alla corretta evasione, assicurandosi che ogni fase rispetti le procedure interne e le tempistiche...
Addetta buste paga - verolanuova
gestione dei buoni pasto... gestione delle comunicazioni unilav... redazione e gestione di lettere di assunzione, proroghe contrattuali e cessazioni...
Filiale di montichiari per conto di una solida azienda cliente operante nel settore logistico-industriale, con sede a travagliato (bs), selezioniamo: impiegato/a...
Back office commerciale estero
La risorsa, si occuperã di: gestione offerte, inserimento ordini, elaborazione documenti di trasporto, gestione contatto con clienti, organizzazione viaggi e gestione...
**spedizione**: collaborerai nella preparazione e nella gestione delle spedizioni per garantire un flusso di lavoro regolare ed efficiente... **gestione della documentazione**:...
General contract purchase manager
Capacità di negoziazione, gestione dei contratti ed ottima conoscenza degli strumenti informatici... rispetto e gestione del budget di spesa - raccolta documentazione...
Risorsa junior pianificazione produzione
categoria professionale: ingegneria impiantistica... analisi settimanale degli ordini di produzione... analizza ordini di vendita e conferma data di spedizione alle...
Impiegato/a di concetto - concesio
La figura selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione delle attività amministrative e di supporto operativo... data inizio prevista: categoria professionale:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?