LAVORO ADDETTO ANALISI GESTIONE AZIENDALE CAGLIARI, SARDEGNA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto analisi gestione aziendale en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui...
Corso gratuito di addetto segreteria aziendale con pacchetto office on line videoconferenza
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico... rebis srl unipersonale, società di formazione certificata secondo la normativa...
Job description per la direzione operation della società medea stiamo cercando una risorsa da inserire in organico come addetto impianti... pronto intervento...
Addetto/a back office - stage retribuito
gestione brand aziendali... gestione sviluppo e aggiornamento del database aziendale... gestione post caricamenti e anagrafiche clienti... buona dialettica e spigliatezza...
Controller - controllo di gestione
Requisiti posizione · laurea specialistica in economia aziendale · preferibilmente master in amm... finanza e controllo · esperienza minima nel ruolo e preferibilmente...
gestione degli ordini... padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (es windows e office) disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella...
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali • gestione dei...
Responsabile amministrazione assemini (f/m)
Introduzione nel ruolo di responsabile ufficio amministrazione (f\/m) lavorerai nell’area flusso merci della nuova direzione regionale di assemini coordinando il...
Stiamo selezionando tecnici manutentori il nostro cliente è lt azienda leader nella gestione e manutenzione di impianti a fonti rinnovabili, con un portafolio di...
Vuoi trovare lavoro?
Manutentore impianti fotovoltaici
Stiamo selezionando manutentori impianti fotovoltaici il nostro cliente è lt azienda leader nella gestione e manutenzione di impianti a fonti rinnovabili, con un...
Multistore manager – area sardegna
Requisiti necessari saranno inoltre predisposizione al lavoro in team, buona comunicazione, approccio multitasking e ottima capacità di gestione del tempo...
Lgs e sue integrazioni), del codice di comportamento e codice etico aziendali nonché il regolamento aziendale e ne segnala tempestivamente eventuali violazioni...
In particolare, si occuperà di: · relazioni con il personale dei pdv; · analisi del clima di lavoro e gestione dei conflitti interni; · organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?