LAVORO ADDETTO GESTIONE TELEFONICA CLIENTI CAGLIARI, SARDEGNA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione telefonica clienti en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui...
gestione degli ordini... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle...
gestione degli ordini... addetti/e assistenza clienti inbound... le risorse ricercate ascolteranno attivamente le richieste del cliente e risolveranno i loro problemi...
Addetto/a back office - stage retribuito
gestione post caricamenti e anagrafiche clienti... gestione brand aziendali... gestione contratti, attività post-vendita e richieste dei clienti utilizzando il crm...
Addetto/a alla vendita - cagliari (ca)
Costruire e mantenere rapporti solidi con i clienti esistenti, fornendo un servizio clienti di alta qualità... di cosa ti occuperai: identificare e raggiungere potenziali...
Addetto/a alla vendita assistita
Principali responsabilità: • accoglienza dei clienti all’interno del punto vendita; • attività di upselling e fidelizzazione del cliente...
Responsabile addetto a bar con pizzeria
Requisiti: esperienza pregressa in ruoli di gestione nel settore della ristorazione, preferibilmente in bar e/o pizzerie... gestione liste merci: sviluppo di sistemi...
Addetto booking / back office concierge
Interazione con clienti internazionali per personalizzare esperienze di viaggio... risoluzione efficace delle richieste dei clienti e problemi di prenotazione...
Impiegato/a contabile - addetto/addetta contabilit
gestione ordinaria... gestione crediti, clienti e fornitori... full-time, dal lunedì al venerdì... ottima conoscenza del pacchetto office... requisiti necessari...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a call center per pressa appuntamenti
Bs evolution azienda leader specializzata nella vendita di servizi nei settori dell'energia e delle telecomunicazioni, con una presenza capillare su tutto il territorio...
Humangest spa, agenzia per il lavoro - filiale di cagliari, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni situata a cagliari: addetti/e call center inbound...
Descrizione humangest spa, agenzia per il lavoro - filiale di cagliari, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni situata a cagliari: addetti/e call...
I candidati si occuperanno di promuovere, proporre i prodotti e della gestione di un portafoglio attivo... responsabilità: ocontattare potenziali clienti e aziende...
Segretario/segretaria studio legale
Gestire le chiamate in entrata e in uscita; ... gestire le sale riunioni... orario lavorativo full time... ottima capacità di organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?