LAVORO ASSISTENTE GESTIONE PERSONALE CAGLIARI, SARDEGNA
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione personale en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui...
Impiegato tecnico/assistente di commessa
Sg), ricerca per azienda leader nel servizio energia e della manutenzione degli impianti tecnologici: impiegato tecnico/assistente di commessa (servizi e commesse...
Descrizione si selezionare personale da inserire nell' attività di noleggio gommoni porticciolo turistico villasimius richiesta conoscenza lingua inglese minima...
Si selezionare personale da inserire nell' attività di noleggio gommoni porticciolo turistico villasimius richiesta conoscenza lingua inglese minima esperienza nel...
Responsabile bar- ristorante chia
Capacità dimostrate di leadership e gestione del personale... supervisione del personale del bar, formazione e gestione del team... responsabilità: gestione operativa...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa
gestione amministrativa del personale... la risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa e organizzativa dell'agenzia, svolgendo attività...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa - etjca s.p.a.
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa la risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa e organizzativa dell'agenzia, svolgendo attività...
Si ricerca per importante azienda cliente: hr territorial - sardegna la risorsa, nel proprio ambito territoriale, in linea con le policy aziendali, assicurerà la...
Responsabile addetto a bar con pizzeria
Requisiti: esperienza pregressa in ruoli di gestione nel settore della ristorazione, preferibilmente in bar e/o pizzerie... gestione liste merci: sviluppo di sistemi...
Vuoi trovare lavoro?
Se hai una laurea in giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione l' hr legal specialist garantisce...
Direttore di punto di vendita (m/f) - full-time
Attivita’ principali la risorsa si occuperà di: · assistenza, servizio e fidelizzazione della clientela; · organizzazione e gestione commerciale; · organizzazione...
Junior payroll (m/f) - full-time
L'area di inserimento è l’ufficio amministrazione paghe, facente parte dell’area del personale... responsabilita’ del ruolo la risorsa si occuperà delle principali...
Receptionist e capo ricevimento
Il nostro servizio si basa sul rapporto personale... inoltre, si richiede una proattività nella gestione di attività collaterali e di back office, che includono...
Sous chef - hotel romazzino, a belmond hotel (858285)
Formare e sviluppare le competenze del personale di cucina, assicurandosi di promuovere un ambiente di lavoro positivo e produttivo... i valori che ci contraddistinguono:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?