LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI CAGLIARI, SARDEGNA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
documenti preassuntivi, infortuni, malattie... sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature...
Randstad italia spa, filiale di cagliari, seleziona per importante azienda cliente leader nel settore della metalmeccanica: segretaria amministrativa responsabilità...
Addetta/addetto alla segreteria (733275)
La risorsa dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - accoglienza; - monitoraggio mezzi in entrata/in uscita; - gestione e archiviazione documenti; - attività...
Nello specifico gestirà le seguenti attività:o migrazioni ad ambienti cloud microsoft 365o migrazioni posta elettronica da sistemi on premise o altri provider...
Nello specifico gestirà le seguenti attività:o migrazioni ad ambienti cloud microsoft 365o migrazioni posta elettronica da sistemi on premise o altri provider verso...
Requisiti richiesti -laurea in economia o equivalenti -esperienza pregressa, anche breve, maturata presso studi professionali/sim/società di gestione patrimonale/società...
Tecnico di manutenzione della flotta - cagliari.
Controllo delle fatture e dei documenti di trasporto... per raggiungere questo obbiettivo, selezioniamo un/a impiegato la cui missione principale sarà la gestione...
Buona conoscenza e capacità di lettura e interpretazione dei documenti relativi all'impresa (es... esperienza pregressa, anche breve, maturata presso studi professionali/sim/società...
Orario di lavoro: full-time dal lunedi al venerdi () sede di lavoro: cagliari responsabilità di cosa ti occuperai? - consulenza e assistenza pre‐vendita, analisi...
Vuoi trovare lavoro?
- preparazione documenti per l?evasione degli ordini... sviluppo commerciale con visite mirate nei cantieri e gestione degli appuntamenti in sede...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?