LAVORO GESTIONE CENTRALINO ATTIVITA SEGRETERIA CAGLIARI, SARDEGNA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino attivita segreteria en Cagliari, Sardegna
Coordinatore delle attività | cagliari, sardegna, italia | med per il sociale
Sarà inoltre responsabile della gestione dell’attrezzatura e delle iscrizioni (in collaborazione con istruttori, educatori e segreteria)... lavorerà con il responsabile...
Addetta/addetto alla segreteria (733275)
La risorsa dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - accoglienza; - monitoraggio mezzi in entrata/in uscita; - gestione e archiviazione documenti; - attività...
Randstad italia spa, filiale di cagliari, seleziona per importante azienda cliente leader nel settore della metalmeccanica: segretaria amministrativa responsabilità...
Amministrativo e comunicazione
gestione sito web, social network e campagne sponsorizzate social... le attività previste sono le seguenti: - gestione email aziendale per invio fatture e promemoria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?