LAVORO GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE CAGLIARI, SARDEGNA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti archiviazione en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
documenti preassuntivi, infortuni, malattie... sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature...
archiviazione documentale... gestione della contabilità ordinaria... gestione delle problematiche ed assistenza alla clientela... azienda operante nel settore della...
Verrà inserita in ufficio front client e si occuperà delle seguenti attività: - pianificazione ed organizzazione di viaggi in tutto il mondo; - consulenza diretta...
Tirocinante extra-curriculare per area risorse umane e sviluppo commerciale
Durante il periodo di stage, la risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di: - gestire l'attività di front office e accoglienza dei candidati; - assisterà...
Impiegato/a contabile - addetto/addetta contabilit
gestione ordinaria... archivio di documenti amministrativi... gestione crediti, clienti e fornitori... requisiti necessari... ottima conoscenza del pacchetto office...
Nello specifico gestirà le seguenti attività:migrazioni ad ambienti cloud microsoft 365migrazioni posta elettronica da sistemi on premise o altri provider verso...
Requisiti richiesti -laurea in economia o equivalenti -esperienza pregressa, anche breve, maturata presso studi professionali/sim/società di gestione patrimonale/società...
Impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa
gestione pratiche amministrative... azienda del settore trasporti ricerca una risorsa che svolga mansioni di impiegato/a amministrativo/a... mansioni principali...
Impiegato/a amministrativo/a addetto/aalla rendico
Attività di supporto amministrativo, nella gestione dell`amministrazione ordinaria e straordinaria... rendicontazione finanziaria delle spese sostenute dai beneficiari...
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