LAVORO GESTIONE PAGHE PERSONALE CAGLIARI, SARDEGNA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione paghe personale en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa
gestione amministrativa del personale... la risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa e organizzativa dell'agenzia, svolgendo attività...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa - etjca s.p.a.
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa la risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa e organizzativa dell'agenzia, svolgendo attività...
Si ricerca per importante azienda cliente: hr territorial - sardegna la risorsa, nel proprio ambito territoriale, in linea con le policy aziendali, assicurerà la...
Logistic team leader | centro logistico assemini (ca) | (f/m)
Nel ruolo di logistic team leader organizzerai le attività del team a te affidato per garantire una corretta e puntuale gestione della merce all'interno dell'area...
Responsabile addetto a bar con pizzeria
Requisiti: esperienza pregressa in ruoli di gestione nel settore della ristorazione, preferibilmente in bar e/o pizzerie... gestione liste merci: sviluppo di sistemi...
Se hai una laurea in giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione l' hr legal specialist garantisce...
L'area di inserimento è l’ufficio amministrazione paghe, facente parte dell’area del personale... responsabilita’ del ruolo la risorsa si occuperà delle principali...
Receptionist e capo ricevimento
Il nostro servizio si basa sul rapporto personale... inoltre, si richiede una proattività nella gestione di attività collaterali e di back office, che includono...
Vuoi trovare lavoro?
Sous chef - hotel romazzino, a belmond hotel (858285)
Formare e sviluppare le competenze del personale di cucina, assicurandosi di promuovere un ambiente di lavoro positivo e produttivo... 26/11/2004 prot...
Direttore di punto di vendita (m/f) - full-time
Attivita’ principali la risorsa si occuperà di: · assistenza, servizio e fidelizzazione della clientela; · organizzazione e gestione commerciale; · organizzazione...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio
Completa il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all’estero, all’interno di una realtà strutturata...
Requisiti richiesti: - diploma in ragioneria o laurea in economia - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di payroll specialist, hr admin, consulente...
Posizione la risorsa si occuperà di: - accoglienza e gestione clienti - customer care - organizzazione delle cabine, degli appuntamenti e dello staff - monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?