LAVORO GESTIONE PERSONALE CLIENTI CAGLIARI, SARDEGNA
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale clienti en Cagliari, Sardegna
Impiegato/a ufficio risorse umane | gestione del personale
Supporto alle attività amministrative quotidiane dell’ufficio del personale... affidabilità, precisione e riservatezza nella gestione dei dati sensibili...
Consulente vendite energia â clienti condominiali | zona sud sardegna
Sales valley boutique hr specializzata nella selezione di profili commerciali ricerca per azienda cliente in forte espansione nel settore energia un* consulente...
Cr_addetto/a assistenza clienti_cagliari_luglio
Quale sarà il tuo contributo al nostro team? gestione di chiamate inbound e attività di back office per soddisfare le richieste di clienti e potenziali clienti...
Cr_addetto/a assistenza clienti_cagliari_giugno
Quale sarà il tuo contributo al nostro team? gestire le richieste dei clienti, tramite i canali back-office e chiamate inbound; organizzazione, erogazione e...
Addetto/a assistenza clienti | impiegato/a supporto utenti
gestione delle richieste e delle segnalazioni provenienti da clienti e utilizzatori finali... attitudine al problem solving e gestione organizzata delle richieste...
Addetto/a alla assistenza clienti
Le persone selezionate si occuperanno di offrire assistenza telefonica e consulenza a clienti e consumatori per un’importante azienda a livello internazionale...
Cr_addetto/a alla assistenza clienti_cagliari_marzo
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto/a alla assistenza clienti bancaria
Un ruolo chiave, legato alla gestione dei rapporti con la clientela, e sempre più ricercato dalle realtà del cagliaritano è quello degli/delle addetti/e al customer...
Sales advisor – contratto a chiamata - cagliari
Buoni pasto nelle giornate in cui lavorerai più di 6 ore sconto personale del 25% (carta sconto personale utilizzabile su tutti i brand del gruppo h&m nei negozi...
Vuoi trovare lavoro?
Risorse umane - amministrazione e paghe
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della funzione dpo, degli aspetti di...
gestione di richieste tramite recall e/o follow up verso il cliente... durante la chiamata inbound è prevista l’apertura, la gestione e la chiusura di ticket,...
Capo filiale | store manager (f/m)
Benefit un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante...
Agente immobiliare con esperienza
È autonomo nella gestione dei clienti e delle trattative, lavora con determinazione per obiettivi e possiede ottime doti relazionali, organizzative e di negoziazione...
Trade marketing representative on field
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?