LAVORO GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI CAGLIARI, SARDEGNA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche documenti en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
documenti preassuntivi, infortuni, malattie... sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature...
Si richiede esperienza nella gestione pratiche auto biennale, con ampia conoscenza del documento unico e software leonardo... net sostituzione per maternita' il...
Si richiede esperienza nella gestione pratiche auto biennale, con ampia conoscenza del documento unico e software leonardo... si ricerca persona, gia' esperta, per...
Addetti/e al customer service - autonoleggio - cagliari
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Io controller - corso on line controllo gestione- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... in questo corso on line che teniamo da dieci anni con notevoli risultati per i partecipanti,...
Eccellenti capacità di leadership, gestione del tempo e problem-solving... conoscenza approfondita delle normative e delle pratiche di sicurezza nel settore...
Tecnico addetto al controllo qualità
gestione e preparazione di fascicoli di riparazione inail (pratiche d... 329); gestione e preparazione difascicoli ped; verifica della corretta applicazione delle...
Nello specifico dovranno fornire assistenza agli utenti nella gestione delle pratiche e promuovere la vendita di pacchetti ai clienti già attivi...
Quality assurance - regulatory affair dispositivi medici e ivd
· auditor / lead auditor di sistemi di gestione qualità ai sensi iso (corso riconosciuto aicq - sicev)... · auditor/lead auditor di sistemi di gestione per la qualità...
Vuoi trovare lavoro?
Randstad italia spa, filiale di cagliari, seleziona per importante azienda cliente leader nel settore della metalmeccanica: segretaria amministrativa responsabilità...
Addetta/addetto alla segreteria (733275)
La risorsa dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - accoglienza; - monitoraggio mezzi in entrata/in uscita; - gestione e archiviazione documenti; - attività...
Nello specifico gestirà le seguenti attività:o migrazioni ad ambienti cloud microsoft 365o migrazioni posta elettronica da sistemi on premise o altri provider verso...
Nello specifico gestirà le seguenti attività: migrazioni ad ambienti cloud microsoft 365 migrazioni posta elettronica da sistemi on premise o altri provider verso...
Verrà inserita in ufficio front client e si occuperà delle seguenti attività: - pianificazione ed organizzazione di viaggi in tutto il mondo; - consulenza diretta...
Impiegato/a contabile - addetto/addetta contabilit
gestione ordinaria... archivio di documenti amministrativi... gestione crediti, clienti e fornitori... full-time, dal lunedì al venerdì... requisiti necessari...
Requisiti richiesti -laurea in economia o equivalenti -esperienza pregressa, anche breve, maturata presso studi professionali/sim/società di gestione patrimonale/società...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?