LAVORO GESTIONE PRATICHE UFFICIO CAGLIARI, SARDEGNA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ufficio en Cagliari, Sardegna
Impiegato/a ufficio risorse umane | gestione del personale
Affidabilità, precisione e riservatezza nella gestione dei dati sensibili... gestione dei file presenze e inserimento settimanale nel gestionale aziendale...
Venditore lcv (veicoli commerciali leggeri) - cagliari e sardegna
Ricerchiamo per ampliamento di organico di azienda cliente (concessionaria) con sede nei pressi di cagliari venditore lcv (veicoli commerciali leggeri) attività...
Venditore lcv (veicoli commerciali leggeri) - cagliari e sardegna
Ricerchiamo per ampliamento di organico di azienda cliente (concessionaria) con sede nei pressi di cagliari venditore lcv (veicoli commerciali leggeri) attività...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Operatori front/back office sportello pubblico
Nello specifico, si svolgeranno le seguenti attività: gestione di denunce e istanze attraverso specifiche applicazioni informatiche; operazioni di aggiornamento...
Operatori front/back office sportello pubblico
gestione delle pratiche amministrative inerenti le entrate tributarie... le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle pratiche tributarie presso uno...
Operatori front/back office sportello pubblico
Filiale di cagliari, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore dei servizi per la pubblica amministrazione:posizioneoperatori e operatrici front...
Requisiti richiesti: - licenza media e/o diploma di scuola media superiore - ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali informatici - buoni doti di...
Vuoi trovare lavoro?
Un/una impiegato/a amministrativo/a
gestione della documentazione aziendale... competenza nell'uso del pc (pacchetto office, gestione dati, inserimento ordini, etc...
Esperto/a istruttoria cessione del quinto
L'azienda offre: allineamento della preparazione ai principi e criteri di assumibilità e gestione adottati dalla mandante... oam a), specializzata nel prodotto di...
Operatori front/back office sportello pubblico
Nello specifico, si svolgeranno le seguenti attività: gestione di denunce e istanze attraverso specifiche applicazioni informatiche... descrizione descrizione azienda...
Primaria azienda operante nel settore delle forniture per ufficio per le pmi e pubblica amm... ricerchiamo venditore automunito il cui compito è legato all'espansione...
Area manager per contratti luce e gas
Supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, possibilità di apertura di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?