LAVORO RECEPTIONIST GESTIONE AZIENDALE CAGLIARI, SARDEGNA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Receptionist gestione aziendale en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui...
Le mansioni saranno gestione appuntamenti, supporto al team per la gestione delle cabine, gestione magazzino, vendita prodotti, vendita percorsi, apertura e chiusura...
Receptionist e capo ricevimento
Inoltre, si richiede una proattività nella gestione di attività collaterali e di back office, che includono il controllo e la regolazione dei prezzi, la valutazione...
Corso gratuito di addetto segreteria aziendale con pacchetto office on line videoconferenza
Rebis srl unipersonale, società di formazione certificata secondo la normativa uni en iso per il sistema di gestione della qualità nel settore formazione (ea:37)...
Receptionist e capo ricevimento
receptionist e capo ricevimento attività o attività di front office: accoglienza e cura degli ospiti - procedura check-in e check-out; attività di chiusura giornaliera...
Receptionist e capo ricevimento
Descrizione receptionist e capo ricevimento attività o attività di front office: accoglienza e cura degli ospiti - procedura check-in e check-out; attività di chiusura...
Controller - controllo di gestione
Requisiti posizione · laurea specialistica in economia aziendale · preferibilmente master in amm... responsabilita’ del ruolo il ruolo prevede attività di pianificazione...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa
gestione amministrativa del personale... esperienza nella gestione di contabilità aziendale dalla emissione e registrazione delle fatture alla rendicontazione...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa - etjca s.p.a.
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa la risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa e organizzativa dell'agenzia, svolgendo attività...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti/e al customer service - autonoleggio - cagliari
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Addetto/a back office - stage retribuito
gestione brand aziendali... gestione sviluppo e aggiornamento del database aziendale... gestione post caricamenti e anagrafiche clienti... buona dialettica e spigliatezza...
Coordinatore delle attività | cagliari, sardegna, italia | med per il sociale
Sarà inoltre responsabile della gestione dell’attrezzatura e delle iscrizioni (in collaborazione con istruttori, educatori e segreteria)... lavorerà con il responsabile...
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali • gestione dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?