LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTAZIONE CAGLIARI, SARDEGNA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documentazione en Cagliari, Sardegna
Lavoro di segreteria e gestione clienteedilizia
Descrizione si ricerca una segretaria che si occupi di gestire l' ufficio e parte dei processi di gestione del cliente e vendita per la nostra azienda nel settore...
Collaboratore part-time segreteria vendite assemini (f/m)
Introduzione nel ruolo di collaboratore part-time segreteria vendite (f\/m) supporterai il team della segreteria vendite all’interno della nuova direzione regionale...
Mulettista con gestione magazzino
documentazione ( flussi di ingresso ed uscita dei materiali)... per importante azienda cliente siamo alla ricerca di 1 magazziniere che si occupi della gestione...
Assistenza bancaria - cagliari
gestione delle attività back-office come la verifica della documentazione e dei dati anagrafici della clientela, data entry, richiesta integrazione o modifica documentale...
Assistenza bancaria - cagliari
Compiti assegnati: supporto telefonico a clienti prospect e in customer base relativamente ad attività e processi di onboarding e gestione del servizio di attivazione...
Impiegato/a front office (cagliari)
Mansioni:accoglienza clienti;attività di accettazione e riconsegna del veicolo;raccolta e verifica della documentazione dei mezzi in entrata;gestione degli appuntamenti...
Responsabile di commessa/project manager edile (ca)
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: laurea specialistica in ingegneria o diploma di geometra o equipollente esperienza di almeno 3 anni maturata...
Contabile esperto full time (741366)
La risorsa si occuperà di svolgere in autonomia le seguenti mansioni: - gestione contabilità generale; - predisposizione documentazione per il bilancio e redazione...
Impiegato assistenza clienti - settore bancario
Compiti assegnati: -supporto telefonico a clienti prospect e in customer base relativamente ad attività e processi di onboarding e gestione del servizio di attivazione...
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Amministrativo e comunicazione
gestione sito web, social network e campagne sponsorizzate social... le attività previste sono le seguenti: - gestione email aziendale per invio fatture e promemoria...
Requisitisi richiede:ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare microsoft excel;ottima predisposizione a lavorare in team;esperienza e predisposizione...
Impiegato/a amministrativo/a addetto/aalla rendico
Attività di supporto amministrativo, nella gestione dell`amministrazione ordinaria e straordinaria... rendicontazione finanziaria delle spese sostenute dai beneficiari...
Impiegato/a front office - segretario/a
gestione centralino... per azienda che opera nel settore del trasporto e della logistica, si ricerca, per la sede operativa, una figura da inserire nell'organico...
Addetto autista carico e scarico
Responsabilità: o conduzione di veicoli aziendali per il trasporto merci; o carico e scarico dei mastelli in modo sicuro e ordinato; o verifica dell'integrità delle...
Assistente tecnico reti tlc in fibra ottica - cagliari
Ti occuperai di: - assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale, garantendo...
Technology leader - salesforce commerce cloud
Requisiti minimi hai un’esperienza di almeno 2 anni su salesforce commerce cloud? hai una buona conoscenza del mondo del web (protocolli, architetture, linguaggi...
Principali mansioni: - supportare le attività dell'rspp sul garantire le applicazioni delle norme di legge in ambito di salute e sicurezza sul luogo di lavoro; -...
Requisiti minimi hai una buona conoscenza del mondo del web (protocolli, architetture, linguaggi di markup)? hai una buona conoscenza del paradigma di integrazione...
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