LAVORO TO STAGISTA GESTIONE ATTIVITA CAGLIARI, SARDEGNA
(111 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de To stagista gestione attivita en Cagliari, Sardegna
Addetto alla selezione e gestione del personale
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: definizione delle esigenze; acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle ricerche sui...
Controller - controllo di gestione
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire con: · contratto di lavoro a tempo indeterminato o determinato full-time 40 ore settimanali, previo esperimento di un...
Collaboratore part-time segreteria vendite assemini (f/m)
Supporterai l’organizzazione di riunioni e ti occuperai di attività amministrative della sede regionale, tra cui la gestione della posta e del fondo cassa...
La figura si occuperà di svolgere le mansioni ordinarie di giocate da terminale, gestione cassa, gestione sala e gestione del piccolo bar durante il turno di lavoro...
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali • gestione dei...
Tenuta dei registri, dei formulari di gestione degli adempimenti, dichiarazioni obbligatorie per legge in materia ambientale... la figura rivestirà il ruolo di impiegato/a...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa
gestione amministrativa del personale... la risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa e organizzativa dell'agenzia, svolgendo attività...
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa - etjca s.p.a.
Responsabile amministrativo/a agenzia formativa la risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa e organizzativa dell'agenzia, svolgendo attività...
Responsabile amministrazione assemini (f/m)
Introduzione nel ruolo di responsabile ufficio amministrazione (f\/m) lavorerai nell’area flusso merci della nuova direzione regionale di assemini coordinando il...
Vuoi trovare lavoro?
Randstad italia spa, filiale di cagliari, seleziona per importante azienda cliente leader nel settore della metalmeccanica: segretaria amministrativa responsabilità...
Addetti/e al customer service - autonoleggio - cagliari
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Requisiti sei il candidato ideale se: hai esperienza pregressa nel mondo della logistica o esperienza nella gestione di team in altri contesti; possiedi buone competenze...
Funzionario tecnico commerciale settore edile
Assicurare la gestione e la finalizzazione degli incassi... attuare le politiche commerciali... gestire in maniera proattiva il portafoglio clienti e offerte per...
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: manutenzione meccanica/elettrica a titolo esemplificativo e non esaustivo: analisi fluidodinamiche (incluso...
Addetto/a alla vendita gdo alimentare
Nello specifico le attività saranno quelle di gestione della cassa, carico scarico della merce e posizionamento negli scaffali... 216 del sulle parità di trattamento...
Eccellenti capacità di leadership, gestione del tempo e problem-solving... gestione delle risorse umane assegnate al progetto, assicurando un ambiente di lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?