LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI CAMPIONE D'ITALIA, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Campione d'italia, Lombardia
Corso online di excel avanzato per la gestione aziendale (excavc-av6)
gestione avanzata dei daticreazione guidata tabelle pivot;creazione guidata grafici pivot;filtri;altri elementi di gestione... excel, microsoft excel, informatica...
Corso online gestione della contabilità in azienda (fad_gca)
Lezione 4 - gli elementi dell’iva: i requisiti, le principali operazioni, i documenti fiscali... video-corso fruibile h24 illimitatamente!descrizioneil percorso...
Corso online addetto alla segreteria (fad_seg)
Excel: stampare documenti... 13: power point: gestione della presentazione... 2: word: il layout dei documenti... 5: la gestione dell’agenda e degli appuntamenti...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Esperienza pregressa nel settore property o nella gestione di appalti per costruzioni... buona padronanza di strumenti informatici specifici per la gestione dei...
Responsabilità principali: supporto nella gestione del processo di reclutamento (pubblicazione annunci, screening cv, organizzazione colloqui) aggiornamento e archiviazione...
Addetto/a segreteria amministrativa - zona cecchignola
Descrizione azienda synergie italia, agenzia per il lavoro, filiale di roma appia, ricerca per azienda operante nel settore degli immobili e dell'imprenditoria edile...
Individuare conflitti nei documenti contrattuali e proporre soluzioni... questo includerà il coordinamento generale del team di consulenti, la pianificazione e la...
Junior customer service - brescia
Capacità di gestire documenti come ddt, contratti e fatture... supportare la gestione delle offerte e delle richieste specifiche dei clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale con inglese e francese - briosco (mb)
Offerta la risorsa inserita nel ruolo di back office commerciale si occuperà di: supporto alla direzione commerciale; accoglienza clienti in reception; gestione...
La risorsa verrà inserita all’interno del settore produzione e si occuperà di: gestire cantieri edili e bonifiche ambientali, programmare le varie fasi del cantiere...
Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo
Le sue principali responsabilità comprenderanno l'analisi e la verifica dei documenti ricevuti, la comunicazione con i clienti per il chiarimento di eventuali dubbi...
Quali requisiti chiediamo preferibile diploma in materie economiche; gradita esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni; gestione delle priorità; dimestichezza...
gestione documentale: compila bolle di accompagnamento, documenti di trasporto (ddt) e registra i movimenti di magazzino... 13 e 14 del reg...
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di bolzano, è alla ricerca per solida azienda operante nel settore dell'impiantistica di un/una: magazziniere posizione...
Attività principali controllo fatture; gestione pagamenti dei fornitori; cura delle attività di back office di archiviazione dei documenti contabili di supporto...
Impiegato/a amministrativo/a e doganale
Responsabilità: emissione documentazione richiesta per le spedizioni inter/nazionali intra ed extra cee (creazione ddt, preparazione cm, redazione documenti per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?