LAVORO NUOVA GESTIONE UFFICI CAMPIONE D'ITALIA, LOMBARDIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Nuova gestione uffici en Campione d'italia, Lombardia
Corso online di gestione aziendale e business plan (gabpavc24)
Programmazione e controllo di gestione... schemi per la rendicontazione periodica e il controllo di gestione... il business plan ed il controllo economico e finanziario...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Responsabile vendita - bu custom
gestione e implementazione di un fatturato di circa 20 milioni di euro... offerta la figura ideale a ricoprire il ruolo di responsabile vendite - bu custom (m/f)...
Esperienza pregressa nel settore property o nella gestione di appalti per costruzioni... buona padronanza di strumenti informatici specifici per la gestione dei...
gestione dei rischi: identificare e valutare i rischi del progetto, sviluppando strategie di mitigazione 8... coordinamento con gli uffici centrali condivisione...
Configuration manager - full remote
Multinazionale di it business consulting ambiente dinamico e innovativo azienda multinazionale system integrator con uffici in oltre 9 paesi e un fatturato di circa...
La figura si occuperà di garantire l’applicazione e il rispetto delle normative contabili, fiscali e amministrative, sovrintendendo alla gestione dei processi contabili...
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent attività...
Supportare la gestione dei viaggi, monitorando e documentando l'attività per garantire report accurati... supportare i programmi di gestione degli asset e dell'inventario...
Vuoi trovare lavoro?
Corso online di wedding planner e flower design (wpfdavc23)
gestione del personale e dei fornitori... viene inoltre approfondita la gestione dell’evento e alcuni dettagli decorativi dello stesso... consigliato anche per fornitori...
Addetto/addetta servizio clienti pinerolo
Descrizione azienda synergie italia, filiale di pinerolo, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore dei servizi posizione addetto/addetta servizio clienti...
Responsabilità il candidato/a avrà la responsabilità sull'attività di sviluppo commerciale e sulla gestione del team... la sua sede principale è a zurigo, è presente...
International key account manager wine - europa (home office)
gestione dello stress capacità di self control sopratutto a fronte di situazione complicate da affrontare... collaborare con i team di marketing e uffici tecnici...
Vice responsabili punto vendita
Necessaria pregressa esperienza nella gestione di team di lavoro... essendo un negozio di nuova apertura, disponibilità allo spostamento ed al pernottamento settimanale...
Partendo da tale consapevolezza il master biennale fornisce conoscenze di base in tema di diritto di famiglia e diritti dei minori, coordinamento genitoriale e gestione...
Descrizione azienda synergie italia multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro...
Addetta/o al centralino categoria protetta
Posizione la risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: accoglienza utenti e candidati; gestione...
Impiegato/a front e back office - bolzano
Nello specifico la risorsa si occuperà di: gestione pratiche tramite gestionale aziendale; consegna e riconsegna veicoli con compilazione e registrazione verbali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?