LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTI CAMPIONE D'ITALIA, LOMBARDIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documenti en Campione d'italia, Lombardia
Corso online addetto alla segreteria (fad_seg)
Excel: stampare documenti... 13: power point: gestione della presentazione... 2: word: il layout dei documenti... 5: la gestione dell’agenda e degli appuntamenti...
Corso online di excel avanzato per la gestione aziendale (excavc-av6)
gestione avanzata dei daticreazione guidata tabelle pivot;creazione guidata grafici pivot;filtri;altri elementi di gestione... excel, microsoft excel, informatica...
Addetto/a segreteria amministrativa - zona cecchignola
Descrizione azienda synergie italia, agenzia per il lavoro, filiale di roma appia, ricerca per azienda operante nel settore degli immobili e dell'imprenditoria edile...
Corso online gestione della contabilità in azienda (fad_gca)
Lezione 4 - gli elementi dell’iva: i requisiti, le principali operazioni, i documenti fiscali... l’obiettivo del corso è creare una figura professionale con ampia...
Il corso è online, altamente specifico e professionalizzante, interattivo con i docenti; prevede il supporto di una segreteria sempre a disposizione, il confronto...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Esperienza pregressa nel settore property o nella gestione di appalti per costruzioni... buona padronanza di strumenti informatici specifici per la gestione dei...
Responsabilità principali: supporto nella gestione del processo di reclutamento (pubblicazione annunci, screening cv, organizzazione colloqui) aggiornamento e archiviazione...
Segretaria amministrativa -sostituzione maternita'
La risorsa inserita la risorsa inserita si occuperà di: gestione pratiche per la camera di commercio; tenuta in ordine e aggiornamento dei fascicoli aziendali; organizzazione...
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Receptionist part-time pomeridiano
Requisiti requisiti richiesti: esperienza pregressa in studi medici e/o studi odontoiatrici ottima capacità nella presa appuntamenti e nella gestione del calendario...
Il master è online, altamente specifico e professionalizzante, interattivo con i docenti; prevede il supporto di una segreteria sempre a disposizione, il confronto...
Individuare conflitti nei documenti contrattuali e proporre soluzioni... questo includerà il coordinamento generale del team di consulenti, la pianificazione e la...
Junior customer service - brescia
Capacità di gestire documenti come ddt, contratti e fatture... supportare la gestione delle offerte e delle richieste specifiche dei clienti...
Back office commerciale con inglese e francese - briosco (mb)
Offerta la risorsa inserita nel ruolo di back office commerciale si occuperà di: supporto alla direzione commerciale; accoglienza clienti in reception; gestione...
La risorsa verrà inserita all’interno del settore produzione e si occuperà di: gestire cantieri edili e bonifiche ambientali, programmare le varie fasi del cantiere...
Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo
Le sue principali responsabilità comprenderanno l'analisi e la verifica dei documenti ricevuti, la comunicazione con i clienti per il chiarimento di eventuali dubbi...
Quali requisiti chiediamo preferibile diploma in materie economiche; gradita esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni; gestione delle priorità; dimestichezza...
gestione documentale: compila bolle di accompagnamento, documenti di trasporto (ddt) e registra i movimenti di magazzino... 13 e 14 del reg...
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