LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI SETTORE CARPI, EMILIA ROMAGNA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini settore en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... azienda operante nel settore dei presidi medico-sanitari seleziona un/una impiegato/a commerciale...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative...
Addetto/addetta banco gastronomia (carpi)
Importante azienda del settore gdo: addetto/addetta banco gastronomia di cosa ti dovrai occupare? la risorsa dovrà occuparsi della gestione del banco e di tutte...
gestione personale di reparto... gestione delle attività del reparto... gestione delle celle di stoccaggio e movimentazioni varie... esperienza nella mansione preferibilmente...
Requisiti: · esperienza pregressa nel settore di almeno 1 anno come store manager o vice store manager... l’azienda per la quale andrai a lavorare è la più...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per...
Requisiti: · esperienza pregressa nel settore di almeno 1 anno come store manager o vice store manager... la saponeria è la più grande catena della bellezza...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
Fornire informazioni su prodotti, ordini e consegne... esperienza pregressa nel settore food & beverage sarà considerata un plus... azienda attiva nel settore food...
Vuoi trovare lavoro?
Per azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata (gdo) con... il ruolo prevede: - servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata...
Familiarità con i processi di acquisto e la gestione dei fornitori... qualifiche requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di incettatrice, preferibilmente nel settore...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in ruoli di responsabilità nella gdo o nel settore retail...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?