LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FULL CARPI, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini full en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... orario full time (40 ore settimanali)...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
Luogo di lavoro: carpi (mo) orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, orario e dalle... ) la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica fascia oraria ()... principali mansioni...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
Fornire informazioni su prodotti, ordini e consegne... orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì... gestione delle richieste e dei reclami dei clienti...
· provenienza gdo (food e no food); ristorazione; profumeria · disponibilità a spostarsi nel punto vendita per la formazione per un periodo di 5 mesi orario...
· provenienza gdo (food e no food); ristorazione; profumeria orario di lavoro: si richiede disponibilità a svolgere un full time 40 ore settimanali su 6 giorni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?