LAVORO AMMINISTRATIVO GESTIONE PERSONALE CARPI, EMILIA ROMAGNA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo gestione personale en Carpi, Emilia romagna
Addetto/a amministrazione del personale | impiegato/a ufficio amministrativo
Supporto alla gestione del ciclo amministrativo del personale... utilizzo base di software gestionali per la gestione del personale... gestione delle pratiche relative...
Addetto/a gestione del personale | azienda utilities
gestione operativa delle presenze del personale (ore lavorate, straordinari, permessi, ferie, malattie)... preferibile esperienza pregressa, anche breve, in attività...
Specialista amministrativo/a - area afc, rendicontazione e gare
Conta circa 80 dipendenti (di cui 71 soci) e rappresenta una delle realtà sportive italiane nel settore della gestione di impianti sportivi col maggior numero...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
Cerved o similari) gestione dei fidi commerciali calcolo e gestione delle provvigioni per agenzie italiane ed estere interfaccia con clienti e agenti per aspetti...
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... attitudine al lavoro in team e gestione di attività multiple... orario full time (40 ore settimanali)...
Impiegato/a amministrativo/a senior
Ti occuperai di:- coordinamento del personale- contabilità analitica e reportistica- adempimenti iva, bilanci e nota integrativa- gestione ammortamenti, beni aziendali...
gestione provvigioni... gestione incassi/solleciti... gestione della fatturazione elettronica... gestione ed emissione fatture attive (italia/estero)...
E 14 del reg... descrizione aziendasynergie italia spa, divisione synergie search, seleziona per strutturata azienda operante nel settore automotive, una figura...
Istruttore direttivo amministrativo
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
gestione della contabilità generale... eventuale gestione delle buste paga (preferibile ma non indispensabile)... 13 e 14 del reg... altre informazioni...
); - realizzazione dei mandati di liquidazione degli stipendi e delle pratiche contabili del personale (missioni, straordinari, buoni pasto, ecc...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
gestione personale di reparto... gestione delle attività del reparto... gestione delle celle di stoccaggio e movimentazioni varie... gestione e verifica dei carichi...
Junior facility management – settore fashion in carpi emilia-romagna italia
); gestione dei fornitori esterni, con attenzione a tempi, costi e qualità dei servizi; supervisione tecnica degli interventi, gestione della reportistica e delle...
Controllo e gestione scadenziario... attività di reportistica e back office amministrativo... gestione amministrativa dei lavoratori in missione (malattie, infortuni...
Descrizione aziendasynergie italia multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore hr e riconosciuto...
Junior facility management – settore fashion
Società di ricerca & selezione del personale per azienda italiana di rilievo nel settore fashion retail, ricerca la seguente figura professionale per ampliamento...
Apprendista facility & technical operations
);gestione dei fornitori esterni, con attenzione a tempi, costi e qualità dei servizi;supervisione tecnica degli interventi, gestione della reportistica e delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?