LAVORO ASSISTENZA GESTIONE ORDINI CARPI, EMILIA ROMAGNA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza gestione ordini en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... orario full time (40 ore settimanali)...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
Fornire informazioni su prodotti, ordini e consegne... gestione delle richieste e dei reclami dei clienti tramite telefono, email e chat... mansioni principali...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
gestione personale di reparto... gestione delle attività del reparto... gestione delle celle di stoccaggio e movimentazioni varie... gestione e verifica dei carichi...
Il ruolo prevede: - servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Addetto alla vendita cassa e allestimento (carpi)
Realtà della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetto/a vendita cassa e allestimento la risorsa avrà la responsabilità della gestione della cassa...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
) la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e dovrà occuparsi di: analisi e gestione e di fabbisogni di acquisto una volta che vengono...
Addetto/a vendita e organizzazione spazi espositivi | settore arredamento
gestione e controllo delle comunicazioni via mail... assistenza e consulenza ai clienti durante la fase di vendita... attitudine al problem solving e capacità di...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente di punto vendita - carpi (mo)
Esperienza pregressa nel settore della gdo o in ruoli di gestione del punto vendita... gestire il personale, fornendo supporto e supervisione alle attività di vendita...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... la risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
Accompagnerai il tuo team occupandoti delle seguenti attività: · gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi...
Sei una persona attenta ai dettagli e che ama lavorare a contatto con le persone? cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze? noi di gi group...
Familiarità con i processi di acquisto e la gestione dei fornitori... gestire gli ordini di acquisto e monitorare lo stato delle consegne per garantire il rispetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?