LAVORO CONTROLLO GESTIONE ORDINI CARPI, EMILIA ROMAGNA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione ordini en Carpi, Emilia romagna
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative...
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... orario full time (40 ore settimanali)...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
Impiegato/a amministrativo/a senior
Ti occuperai di:- coordinamento del personale- contabilità analitica e reportistica- adempimenti iva, bilanci e nota integrativa- gestione ammortamenti, beni aziendali...
gestione personale di reparto... gestione delle attività del reparto... controllo e supervisione delle operatività svolte del personale di reparto, come preparazione...
Addetto alla vendita cassa e allestimento (carpi)
Realtà della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetto/a vendita cassa e allestimento la risorsa avrà la responsabilità della gestione della cassa...
Specialista amministrativo/a - area afc, rendicontazione e gare
Conta circa 80 dipendenti (di cui 71 soci) e rappresenta una delle realtà sportive italiane nel settore della gestione di impianti sportivi col maggior numero...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
) la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e dovrà occuparsi di: analisi e gestione e di fabbisogni di acquisto una volta che vengono...
Addetto/a vendita e organizzazione spazi espositivi | settore arredamento
gestione e controllo delle comunicazioni via mail... attitudine al problem solving e capacità di gestione delle esigenze dei clienti... doti comunicative ed organizzative...
Vuoi trovare lavoro?
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... la risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
controllo e gestione scadenziario... gestione amministrativa dei lavoratori in missione (malattie, infortuni, dimissioni)... 13 e 14 del reg... elaborazione contrattualistica:...
Descrizione aziendasynergie italia multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore hr e riconosciuto...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
Fornire informazioni su prodotti, ordini e consegne... gestione delle richieste e dei reclami dei clienti tramite telefono, email e chat... mansioni principali...
La risorsa inserita si occuperà della preparazione degli ordini con utilizzo di pc e palmare, stoccaggio e controllo merce in ingresso ed uscita, gestione resi,...
La risorsa inserita si occuperà della preparazione degli ordini con utilizzo di pc e palmare, stoccaggio e controllo merce in ingresso ed uscita, gestione resi...
La risorsa sarà di supporto al responsabile del punto vendita, in assenza del vice, in tutte le attività di monitoraggio e controllo del servizio...
Il ruolo prevede: - servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?