LAVORO GESTIONE ATTIVITA AZIENDALI CARPI, EMILIA ROMAGNA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita aziendali en Carpi, Emilia romagna
Addetto/a sistemi di gestione junior
Addetto/a sistemi di gestione junior... sistemi di gestione, sviluppo organizzativo e b-impact nella gestione dei rapporti con gli enti di certificazione, clienti...
Addetto/a sistemi di gestione junior
Sistemi di gestione, sviluppo organizzativo e b-impact nella gestione dei rapporti con gli enti di certificazione, clienti e stazioni appaltanti, autorità competenti...
Direttore di punto vendita _ carpi
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Il ruolo: la risorsa selezionata si occuperà dell’attività amministrativo/economica del punto vendita, gestione delle risorse interne oltre ad attività operative...
Vice direttore - catena di ristorazione commerciale _ carpi
Si occuperà della supervisione e del supporto nella gestione di uno dei locali del gruppo incentrato sul prodotto della pizza e caratterizzato da un’offerta food...
Restaurant manager – catena di ristorazione commerciale _ carpi
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Ru - commerciale area formazione
Acquisirà competenze che gli permetteranno di occuparsi della gestione dello sviluppo e mantenimento dei clienti, e del consolidamento del business aziendale, gestione...
Qui si occuperà delle seguenti mansioni - reportistica amministrativa - contrattualistica pubblica - gestione attività ambito progetti pnrr - gestione...
Attività: - gestione campagna vendite; - gestione ordini; - assistenza alla rete vendita; - approntamento merce; - gestione spedizioni; - attività di customer service...
Vuoi trovare lavoro?
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Capo reparto settore alimentare
Requisiti il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 2/3 anni di esperienza nel ruolo o similari, preferibilmente maturata in realtà di produzione...
Precedente esperienza nella gestione e nella formazione di un team... motivare e formare costantemente il team su: prodotto, customer experience, visual e corretta...
Quali requisiti cerchiamo? persona energica, con una forte passione per le vendite; consolidata esperienza come assistant store manager o in ruoli analoghi...
Addetto/a reparto gastronomia (mirandola)
Per realtà della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo, addetto/a banco gastronomia la risorsa dovrà occuparsi della gestione del banco e di tutte le attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?