LAVORO GESTIONE ORDINI LOGISTICA CARPI, EMILIA ROMAGNA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini logistica en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... orario full time (40 ore settimanali)...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative...
Esperienza nella gestione e movimentazione merci si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione... randstad italia spa filiale di correggio, ricerca...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
Magazziniere/a | addetto/a al magazzino
Problem solving e rapidità nella gestione delle richieste logistiche... gestione delle merci: ricezione, smistamento, sistemazione e inventario della merce in magazzino...
gestione personale di reparto... gestione delle attività del reparto... gestione delle celle di stoccaggio e movimentazioni varie... gestione e verifica dei carichi...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... supervisionare gli ordini, l'inventario, la logistica interna e le attività promozionali...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
) la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e dovrà occuparsi di: analisi e gestione e di fabbisogni di acquisto una volta che vengono...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
Fornire informazioni su prodotti, ordini e consegne... gestione delle richieste e dei reclami dei clienti tramite telefono, email e chat... mansioni principali...
La risorsa inserita si occuperà della preparazione degli ordini con utilizzo di pc e palmare, stoccaggio e controllo merce in ingresso ed uscita, gestione resi,...
La risorsa inserita si occuperà della preparazione degli ordini con utilizzo di pc e palmare, stoccaggio e controllo merce in ingresso ed uscita, gestione resi...
La risorsa scelta si occuperà di:supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; assicurare che l’ordine...
Il ruolo prevede: - servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Accompagnerai il tuo team occupandoti delle seguenti attività: · gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi...
Familiarità con i processi di acquisto e la gestione dei fornitori... gestire gli ordini di acquisto e monitorare lo stato delle consegne per garantire il rispetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?