LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI COMMERCIALI CARPI, EMILIA ROMAGNA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini commerciali en Carpi, Emilia romagna
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
) la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e dovrà occuparsi di: analisi e gestione e di fabbisogni di acquisto una volta che vengono...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... monitorare le performance commerciali (kpi, fatturato, margini, stock) e definire strategie per...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
Fornire informazioni su prodotti, ordini e consegne... coordinamento con i reparti logistici e commerciali per garantire un servizio efficace...
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