LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI AMBITO CARPI, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini ambito en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... orario full time (40 ore settimanali)...
Impiegato/a front office | settore moda
gestione posta cartacea ed elettronica... pianificazione appuntamenti e gestione sale riunioni... accoglienza visitatori e gestione centralino telefonico...
Impiegato/a amministrativo/a senior
Ti occuperai di:- coordinamento del personale- contabilità analitica e reportistica- adempimenti iva, bilanci e nota integrativa- gestione ammortamenti, beni aziendali...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
) la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e dovrà occuparsi di: analisi e gestione e di fabbisogni di acquisto una volta che vengono...
gestione della contabilità generale... esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile... eventuale gestione delle buste paga (preferibile ma non indispensabile)...
Il ruolo prevede: - servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?