LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI ITALIA CARPI, EMILIA ROMAGNA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini italia en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... orario full time (40 ore settimanali)...
gestione provvigioni... gestione incassi/solleciti... gestione della fatturazione elettronica... gestione ed emissione fatture attive (italia/estero)...
Descrizione aziendasynergie italia spa, divisione synergie search, seleziona per strutturata azienda operante nel settore automotive, una figura di: impiegata/o...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
) la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e dovrà occuparsi di: analisi e gestione e di fabbisogni di acquisto una volta che vengono...
gestione della contabilità generale... eventuale gestione delle buste paga (preferibile ma non indispensabile)... 13 e 14 del reg... altre informazioni...
gestione personale di reparto... gestione delle attività del reparto... gestione delle celle di stoccaggio e movimentazioni varie... gestione e verifica dei carichi...
Familiarità con i processi di acquisto e la gestione dei fornitori... randstad italia spa filiale di correggio, ricerca per azienda di carpi operante nel settore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?