LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI LOGISTICA CARPI, EMILIA ROMAGNA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini logistica en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... orario full time (40 ore settimanali)...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
) la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e dovrà occuparsi di: analisi e gestione e di fabbisogni di acquisto una volta che vengono...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... supervisionare gli ordini, l'inventario, la logistica interna e le attività promozionali...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
La risorsa inserita si occuperà della preparazione degli ordini con utilizzo di pc e palmare, stoccaggio e controllo merce in ingresso ed uscita, gestione resi,...
La risorsa inserita si occuperà della preparazione degli ordini con utilizzo di pc e palmare, stoccaggio e controllo merce in ingresso ed uscita, gestione resi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?