LAVORO RESPONSABILE GESTIONE PERSONALE AMMINISTRATIVO CARPI, EMILIA ROMAGNA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione personale amministrativo en Carpi, Emilia romagna
Addetto/a amministrazione del personale | impiegato/a ufficio amministrativo
Supporto alla gestione del ciclo amministrativo del personale... utilizzo base di software gestionali per la gestione del personale... gestione delle pratiche relative...
Specialista amministrativo/a - area afc, rendicontazione e gare
Conta circa 80 dipendenti (di cui 71 soci) e rappresenta una delle realtà sportive italiane nel settore della gestione di impianti sportivi col maggior numero...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_carpi
Il responsabile di sala andrà a svolgere le seguenti attività: - supervisione del team di sala composto dalle figure di runner e delle attività legate al servizio...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative...
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
La risorsa sarà responsabile delle attività operative e di contatto con clienti e fornitori, garantendo precisione nella gestione documentale e supporto amministrativo...
Impiegato/a amministrativo/a senior
Ti occuperai di:- coordinamento del personale- contabilità analitica e reportistica- adempimenti iva, bilanci e nota integrativa- gestione ammortamenti, beni aziendali...
Istruttore direttivo amministrativo
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
); - realizzazione dei mandati di liquidazione degli stipendi e delle pratiche contabili del personale (missioni, straordinari, buoni pasto, ecc...
La risorsa scelta si occuperà di:supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; assicurare che l’ordine...
Vuoi trovare lavoro?
Controllo e gestione scadenziario... attività di reportistica e back office amministrativo... gestione amministrativa dei lavoratori in missione (malattie, infortuni...
Descrizione aziendasynergie italia multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore hr e riconosciuto...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... la risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?