LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ATTIVITA CARPI, EMILIA ROMAGNA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione attivita en Carpi, Emilia romagna
Addetto/a gestione del personale | azienda utilities
Organizzazione e gestione dei colloqui di selezione e delle procedure di onboarding... gestione delle relazioni tra dipendenti e direzione, con supporto nelle comunicazioni...
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... attitudine al lavoro in team e gestione di attività multiple... orario full time (40 ore settimanali)...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_carpi
Gestisce in prima persona eventuali criticità con i clienti, gestisce i pagamenti e supporta laddove richiesto il vice direttore nella gestione degli aspetti...
requisiti per ricoprire il ruolo: - esperienza pregressa nel ruolo; - autonomia nell'esecuzione delle attività; - competenze specifiche nell'elaborazione...
La risorsa scelta si occuperà di:supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; assicurare che l’ordine...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
Cerved o similari) gestione dei fidi commerciali calcolo e gestione delle provvigioni per agenzie italiane ed estere interfaccia con clienti e agenti per aspetti...
gestione personale di reparto... gestione delle attività del reparto... gestione delle celle di stoccaggio e movimentazioni varie... filtro con i colleghi e responsabili...
Impiegato/a front office | settore moda
gestione posta cartacea ed elettronica... pianificazione appuntamenti e gestione sale riunioni... accoglienza visitatori e gestione centralino telefonico...
Vuoi trovare lavoro?
Junior facility management – settore fashion in carpi emilia-romagna italia
); gestione dei fornitori esterni, con attenzione a tempi, costi e qualità dei servizi; supervisione tecnica degli interventi, gestione della reportistica e delle...
Junior facility management – settore fashion
);gestione dei fornitori esterni, con attenzione a tempi, costi e qualità dei servizi;supervisione tecnica degli interventi, gestione della reportistica e delle...
Educatore/educatrice di comunita' minori
Sei un/una laureato/a in scienze dell'educazione o in scienze e tecniche psicologiche? cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze trasversali...
Addetto alla vendita cassa e allestimento (carpi)
Realtà della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetto/a vendita cassa e allestimento la risorsa avrà la responsabilità della gestione della cassa...
Controllo e gestione scadenziario... gestione amministrativa dei lavoratori in missione (malattie, infortuni, dimissioni)... 13 e 14 del reg... elaborazione contrattualistica:...
Descrizione aziendasynergie italia multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore hr e riconosciuto...
Il candidato/a ideale è in possesso di:diploma; minima esperienza in qualità di commesso/a addetto/a alle vendite, preferibilmente presso gdo ed esercizi alimentari...
gestione provvigioni... gestione incassi/solleciti... gestione della fatturazione elettronica... gestione ed emissione fatture attive (italia/estero)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?