LAVORO UFFICIO OPERATIVO GESTIONE ORDINI CARPI, EMILIA ROMAGNA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio operativo gestione ordini en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Affiancamento e supporto operativo costante... inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate...
Addetto/a marketing operativo | addetto/a ufficio comunicazione
gestione dei profili social aziendali e dei principali canali digitali... sviluppo operativo di iniziative di marketing rivolte alla clientela business...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - cat. protetta (l. )
) la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e dovrà occuparsi di: analisi e gestione e di fabbisogni di acquisto una volta che vengono...
Direttore punto vendita - store manager
Capacità di leadership, gestione del personale e problem solving... la risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire...
Direttore punto vendita - store manager
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del negozio, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target commerciali, la soddisfazione del cliente...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
Fornire informazioni su prodotti, ordini e consegne... supporto operativo nella risoluzione di problematiche post-vendita... gestione delle richieste e dei reclami...
Familiarità con i processi di acquisto e la gestione dei fornitori... gestire gli ordini di acquisto e monitorare lo stato delle consegne per garantire il rispetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?