LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI CASALECCHIO DI RENO, EMILIA ROMAGNA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti en Casalecchio di reno, Emilia romagna
Ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio...
gestione dei clienti... ricezione e gestione degli ordini... gestione della cassa... il candidato sarà inserito si occuperà principalmente della gestione del banco...
Allievo responsabile di reparto - casalecchio di reno
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio...
Addetto - bar/gelateria - part time/full time
· gestione delle scorte e rifornimento dei prodotti... · assistenza ai clienti in fase di pagamento... · operazioni di cassa e gestione dei pagamenti...
Collaborare proattivamente con i colleghi dell? ufficio vendite per acquisire nuovi clienti... tenere monitorato l?andamento degli ordini assegnando e coordinando...
Nello specifico si occuperà di: collaborare proattivamente con i colleghi dell’ ufficio vendite per acquisire nuovi clienti; supportare i colleghi dell’area vendite...
Allievo responsabile di reparto - casalecchio di reno
I reparti interessati saranno: rifornimento, frutta e verdura, latticini, gastronomia, panetteria, macelleria, pescheria responsabilità di cosa ti occuperai? assistenza...
Preventivista & order handling after sales service
Conoscenza del disegno tecnico meccanico supporto alla gestione ordini per la definizione dei prodotti e la decodifica gestione rapporti con le fabbriche in merito...
Responsabile di sala pizzeria - bologna
gestione delle eventuali problematiche con i clienti... supportare i manager nella gestione dei turni e del personale... aver avuto esperienza con il servizio al...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale emilia nord direzionale, ricerca per importante cliente operante nel settore della ristorazione posizione responsabile...
Descrizione aziendasynergie italia spa, filiale emilia nord direzionale, ricerca per importante cliente operante nel settore della ristorazione posizioneresponsabile...
La figura si occuperà di gestione delle chiamate e del flusso mail, scrittura lettere e documenti, gestione dell'agenda e degli appuntamenti...
Synergie italia spa, divisione permanent retail, seleziona per azienda operante nel settore ceramico, una figura di: sales manager italia jr la risorsa, inserita...
Collaborare con l'ufficio sales support interno per la gestione della clientela... la risorsa, inserita all'interno della divisione commerciale italia, supporterà...
Addetto/a alla logistica part-time
Analizzerai con attenzione i flussi merce, con l’obiettivo di migliorarci e crescere ogni giorno; • collaborerai fianco a fianco con il team commerciale per garantire...
Appartenente alle categorie protette settore retail
Assistenza clienti... gestione cassa e pagamenti... organizzazione e gestione del magazzino... entrerai a far parte di un team affiatato e dinamico e avrai l'opportunità...
· sei interessato al mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione del magazzino... · collaborerai fianco a fianco con il team commerciale...
Ottico con abilitazione_bologna
Principali mansioni: - accoglienza e vendita al cliente - gestione cassa e ordini - attività di riordino spazio espositivi, riassortimento, magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?