LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI CLIENTI CASERTA, CAMPANIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini clienti en Caserta, Campania
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e appuntamenti
Inserimento e gestione degli ordini... gestione delle comunicazioni con i clienti via mail e telefonicamente... la risorsa si occuperà della gestione e dell’organizzazione...
Addetto/a commerciale | supporto vendite
Assistenza clienti pre e post-vendita, gestione richieste e segnalazioni... gestione della documentazione commerciale (bolle, fatture)... requisiti richiesti...
gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti... hai già un portafoglio clienti attivo?... ottime capacità relazionali e di gestione autonoma del lavoro...
Requisitiesperienza pregressa in ambito amministrativo o contabile;esperienza nella gestione della documentazione ddt, in particolare nella corrispondenza con ordini...
Responsabile magazzino - in-bound/out-bound
Principali attività:monitoraggio ed elaborazione regolare degli ordini dei clienti nel sistema di gestione del magazzino;verifica giornaliera delle aree in-bound/out-bound...
Ricerchiamo per azienda cliente del settore logistico e con sede nei pressi di san marco evangelista (ce)?impiegato amministrativo di magazzino immediatamente disponibileattivitàmonitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?