LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI SEGRETERIA CASERTA, CAMPANIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini segreteria en Caserta, Campania
Impiegato/a commerciale | gestione clienti e appuntamenti
Inserimento e gestione degli ordini... gestione delle comunicazioni con i clienti via mail e telefonicamente... la risorsa si occuperà della gestione e dell’organizzazione...
Responsabilità principali: gestione puntuale e precisa della trasformazione degli ordini in fatture; coordinamento operativo tra agenti di vendita e magazzino; gestione...
Impiegato/a front office | addetto/a accoglienza clienti
gestione delle chiamate in entrata tramite centralino... gestione dell’agenda appuntamenti e del calendario dei consulenti... la figura selezionata si occuperà dell’accoglienza...
Requisitiesperienza pregressa in ambito amministrativo o contabile;esperienza nella gestione della documentazione ddt, in particolare nella corrispondenza con ordini...
Ricerchiamo per azienda cliente del settore logistico e con sede nei pressi di san marco evangelista (ce)?impiegato amministrativo di magazzino immediatamente disponibileattivitàmonitoraggio...
Addetto/a commerciale | supporto vendite
gestione della documentazione commerciale (bolle, fatture)... assistenza clienti pre e post-vendita, gestione richieste e segnalazioni... requisiti richiesti...
Segretaria ufficio tecnico in stage (904607)
Supporto nell integrazione del sistema gestione qualità (rispetto protocolli)... supporto ufficio acquisti con relativo inserimento di ordini di acquisto ,trattative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?