LAVORO SEGRETARIA COMMERCIALE GESTIONE ORDINI CASERTA, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria commerciale gestione ordini en Caserta, Campania
Addetto/a logistica - addetto/a gestione ordini
Inserimento ordini... azienda operante settore commerciale è alla ricerca di addetti/e per gestione ordini, riordino merci e documenti... inserimento dei dati...
Impiegato impiegata commerciale
gestione ordini, ... gestione telefonate con fornitori, ... gestire eventuali problematiche relative a ordini... azienda operante nel settore alimentare ricerca...
Attitudine al problem solving, ottime doti relazionali e capacità di gestione dello stress... orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante...
La vitale group srl azienda che si occupa di distribuzione di surgelati, ricerca e seleziona la seguente figura professionale: impiegata amministrativa/contabile...
Descrizione la vitale group srl azienda che si occupa di distribuzione di surgelati, ricerca e seleziona la seguente figura professionale: impiegata amministrativa/contabile...
Responsabile gestione e sviluppo commesse - geometra/ingegnere civile-edile/architetto la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - direzione tecnica e responsabile...
Venditore beverage - canale horeca
• collaborare con il team interno per garantire una gestione efficace degli ordini e una consegna puntuale dei prodotti... adecco italia spa seleziona per azienda...
Nello specifico siamo alla ricerca della figura di segretaria/coordinatrice part-time con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti, gestione banca...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?