LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI CATANIA, SICILIA
(78 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti en Catania, Sicilia
Addetto/a alla gestione informazioni | assistenza clienti
Raccolta di feedback dai clienti per migliorare l’esperienza informativa... collaborazione con il team per ottimizzare la gestione delle richieste...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a all'informazioni
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane... supporto nella gestione delle comunicazioni tra cliente e area tecnica...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione delle pratiche commerciali e amministrative collegate agli ordini di servizio... azienda operante nei servizi per l’ottimizzazione dei consumi seleziona...
Addetto/a distribuzione materiale informativo | addetto/a visite clienti
Distribuire materiale informativo durante gli incontri con i clienti... collaborare con il team commerciale e di consulenza per migliorare l’esperienza del cliente...
Addetto/a gestione sinistri e back office (883948)
Manpower filiale di catania ricerca per azienda cliente un/a profilo di addetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office...
Addetto/a marketing | addetto/a comunicazione e contenuti
Collaborazione nella gestione dei contenuti digitali (sito web, cataloghi, schede prodotto)... la figura contribuirà allo sviluppo dei materiali informativi e alla...
Addetto/a presentazione prodotti | addetto/a informativo-tecnico
gestione di appuntamenti informativi con clienti privati e professionali... azienda attiva nella distribuzione di servizi per il miglioramento dell’efficienza domestica...
Addetto/a alla segreteria tecnica
gestione delle comunicazioni e del flusso informativo tra clienti e team tecnico, assicurando un servizio efficiente e puntuale... ottime capacità di organizzazione...
Zucchetti laurea in materie economiche esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni cosa farai: collaborerai con il team hr nella gestione del processo di payroll...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendita part time 24 ore settore calzature
Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti... nello specifico le attività saranno: assistenza...
Addetto/a alla vendita | assistenza e supporto nella vendita
Monitoraggio delle giacenze di magazzino e gestione della merce... accoglienza e supporto clienti online, offrendo consulenza personalizzata sui prodotti...
Addetto al rifornimento dei distributori automatici
Assistenza ai clienti per eventuali problematiche relative ai distributori... gestione dei pagamenti e delle operazioni di cassa, se necessario...
Addetto/a front office e accoglienza | azienda settore elettronico
Capacità di gestione delle relazioni con clienti e fornitori... smistamento delle telefonate e delle e-mail, con gestione del centralino... requisiti richiesti...
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con una forte passione per il settore dell’hospitality? vuoi lavorare in un ambiente elegante e stimolante, dove...
Qualifiche sei in possesso di questi requisiti? pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno...
Vorresti scoprire di più? continua a leggere! chi sei: • ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole e hai...
Addetto/a vendita angolo della circolarità
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? e, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il...
gestione delle attività telefoniche e inserimento dati... responsabilità: nel tuo ruolo ti occuperai di: - gestione dei clienti e degli ordini, fornendo un servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?