LAVORO CONTROLLO GESTIONE CLIENTI CATANIA, SICILIA
(77 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione clienti en Catania, Sicilia
Addetto/a alla gestione informazioni | assistenza clienti
Raccolta di feedback dai clienti per migliorare l’esperienza informativa... collaborazione con il team per ottimizzare la gestione delle richieste...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
Registrazione e controllo di documentazione amministrativa e contabile... gestione delle pratiche commerciali e amministrative collegate agli ordini di servizio...
Addetto/a gestione sinistri e back office (883948)
Manpower filiale di catania ricerca per azienda cliente un/a profilo di addetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a all'informazioni
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane... supporto nella gestione delle comunicazioni tra cliente e area tecnica...
controllo e gestione dei materiali: supervisionare la gestione del materiale approvvigionato secondo le procedure aziendali e controllare attentamente il materiale...
Addetto/a alla segreteria tecnica
gestione delle comunicazioni e del flusso informativo tra clienti e team tecnico, assicurando un servizio efficiente e puntuale... ottime capacità di organizzazione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Ciclo passivo: gestione delle fatture dei fornitori, controllo delle scadenze, elaborazione dei pagamenti e gestione dei debiti... adempimenti burocratici, gestione...
Sales coordinator settore energia - catania
gestione ed ampliamento del portafoglio clienti (business)... gestione e sviluppo della rete commerciale... gestione e sviluppo di reti commerciali...
•gestione ordini e controllo scorte... il ruolo prevede: •consulenza professionale ai clienti... •gestione e controllo delle scorte di magazzino e degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
) requisiti diploma di scuola superiore almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di magazzino, sia amministrativa che organizzativa ottima conoscenza di sap...
Deputy project manager fabbrica precast
Completano il profilo: capacità di leadership operativa e organizzativa; esperienza nella gestione di processi e policy aziendali, nonché nel supporto a funzioni...
Addetto vendita part time 24 ore settore calzature
Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti... nello specifico le attività saranno: assistenza...
Qualifiche sei in possesso di questi requisiti? esperienza come receptionist ed accoglienza clienti; buona conoscenza della lingua tedesca; forte attenzione al cliente...
Responsabile vendite/athlete nike factory store catania - 20h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Addetto/a alla vendita | assistenza e supporto nella vendita
Monitoraggio delle giacenze di magazzino e gestione della merce... accoglienza e supporto clienti online, offrendo consulenza personalizzata sui prodotti...
Capo reparto gastronomia_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
Addetto al rifornimento dei distributori automatici
controllo delle scorte e gestione dell'inventario per garantire la disponibilità dei prodotti... assistenza ai clienti per eventuali problematiche relative ai distributori...
Descrizione dell'azienda siram veolia i&b, società del gruppo siram presente in italia da oltre trent’anni, si rivolge al mercato privato dell’industria e del real...
Quality control specialist - settore beverage
• eseguirai la gestione dei rifiuti e la gestione della piattaforma ministeriale rentri... • esperienza pregressa di almeno 2 anni nel controllo qualità in ambito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?