LAVORO GESTIONE ORDINI SUPPORTO CLIENTI CATANIA, SICILIA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini supporto clienti en Catania, Sicilia
Addetto/a alla gestione informazioni | assistenza clienti
Accoglienza e supporto ai clienti tramite canali telefonici, email o altre modalità di comunicazione a distanza... raccolta di feedback dai clienti per migliorare...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione delle pratiche commerciali e amministrative collegate agli ordini di servizio... azienda operante nei servizi per l’ottimizzazione dei consumi seleziona...
Addetto/a alla vendita | assistenza e supporto nella vendita
Accoglienza e supporto clienti online, offrendo consulenza personalizzata sui prodotti... gestione delle vendite online, elaborazione degli ordini e assistenza post-vendita...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a all'informazioni
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane... supporto nella gestione delle comunicazioni tra cliente e area tecnica...
Addetto/a gestione sinistri e back office (883948)
Manpower filiale di catania ricerca per azienda cliente un/a profilo di addetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office...
Leadership e gestione del team: ottime capacità di leadership, motivazione e gestione del personale, con l'abilità di delegare efficacemente e di coordinare squadre...
Deputy project manager fabbrica precast
Completano il profilo: capacità di leadership operativa e organizzativa; esperienza nella gestione di processi e policy aziendali, nonché nel supporto a funzioni...
Capo reparto gastronomia_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
•gestione ordini e controllo scorte... il ruolo prevede: •consulenza professionale ai clienti... •gestione e controllo delle scorte di magazzino e degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
In particolare siram veolia i&b offre servizi di manutenzione per impianti generali e produttivi rivolti ad un aumento dell'uptime della produzione; progetti di...
Competenze e requisiti: raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa e supporto al team di sviluppo, redazione...
Trade marketing representative on field
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni...
Addetto/a front office e accoglienza | azienda settore elettronico
Capacità di gestione delle relazioni con clienti e fornitori... supporto alle attività di segreteria generale... smistamento delle telefonate e delle e-mail, con...
Addetto vendita part time 24 ore settore calzature
Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti... nello specifico le attività saranno: assistenza...
gestione delle attività telefoniche e inserimento dati... responsabilità: nel tuo ruolo ti occuperai di: - gestione dei clienti e degli ordini, fornendo un servizio...
Lidl 2 your career - apprendista assistant store manager (f/m) sicilia occidentale
Collaborerai con lo store manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del punto vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti al...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?