LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE CATANIA, SICILIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Catania, Sicilia
Addetto/a gestione sinistri e back office (883948)
Manpower filiale di catania ricerca per azienda cliente un/a profilo di addetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office...
Archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative... le tue principali responsabilità: gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate...
Monitoraggio delle pratiche... back office commerciale... inserimento e gestione ordini... fondamentale la conoscenza del pacchetto office...
Back office commerciale (148101)
Fondamentale la conoscenza del pacchetto office... la risorsa verrã inserita all’interno del team e si occuperã in particolare di:inserimento e gestione ordini...
Fondamentale la conoscenza del pacchetto office... la risorsa verrà inserita all'interno del team e si occuperà in particolare di: inserimento e gestione ordini...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione delle pratiche commerciali e amministrative collegate agli ordini di servizio... inserimento delle registrazioni in prima nota e supporto alle attività...
Addetto/a front office e accoglienza | azienda settore elettronico
Capacità di gestione delle relazioni con clienti e fornitori... smistamento delle telefonate e delle e-mail, con gestione del centralino... requisiti richiesti...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Adempimenti burocratici, gestione pratiche fiscali e amministrative... ciclo passivo: gestione delle fatture dei fornitori, controllo delle scadenze, elaborazione...
Deputy project manager fabbrica precast
Completano il profilo: capacità di leadership operativa e organizzativa; esperienza nella gestione di processi e policy aziendali, nonché nel supporto a funzioni...
Vuoi trovare lavoro?
Competenze richieste esperienza di almeno 2 anni di insegnamento nella scuola pubblica (particolarmente in scuole in contesti dove le sfide legate alla povertà...
Addetto/a marketing | addetto/a comunicazione e contenuti
Collaborazione nella gestione dei contenuti digitali (sito web, cataloghi, schede prodotto)... la figura contribuirà allo sviluppo dei materiali informativi e alla...
Lidl 2 your career - apprendista assistant store manager (f/m) sicilia occidentale
Collaborerai con lo store manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del punto vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti al...
Client recruitment specialist onsite
E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office...
Trade marketing representative on field
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni...
Responsabile tecnico- settore pulizie
Padronanza del pacchetto office... la risorsa si occuperà della gestione degli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, in particolare:coordinare le attività...
Qualifiche sei in possesso di questi requisiti? esperienza come receptionist ed accoglienza clienti; buona conoscenza della lingua tedesca; forte attenzione al cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?