LAVORO OFFICE SEGRETERIA AZIENDA CATANIA, SICILIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office segreteria azienda en Catania, Sicilia
Addetto accoglienza/segreteria
Descrizione azienda operante in provincia di catania tra acireale e giarre cerca personale addetto all'accoglienza e segreteria, inviare curriculum a [**vedi modalità...
Descrizione per azienda cliente, general contractor specializzato nel settore premium & luxury retail, ricerchiamo una risorsa laureata in architettura che possa...
Conoscenza di autocad, del pacchetto office 365 e di ms project... per azienda cliente, general contractor specializzato nel settore premium & luxury retail...
Per azienda cliente, general contractor specializzato nel settore premium & luxury retail, ricerchiamo una risorsa laureata in architettura che possa ricoprire la...
Per azienda cliente, general contractor specializzato nel settore premium & luxury retail,ricerchiamo una risorsa laureata in architettura che possa ricoprire la...
Key account manager sicilia/calabria/puglia - anestesia
azienda il nostro cliente, azienda multinazionale tra i maggiori player nel settore dell'anestesia, ci ha incaricato di ricercare una figura di key account manager...
Assistente rete extralimentare
Pac 2000a conad, azienda leader nella gdo , è la più grande cooperativa del consorzio conad, per dimensioni e fatturato, con una rete vendita associata che si estende...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Account manager - sales account - account executive
Preparazione commerciale ed esperienza nel settore vendite (meglio se nel b2b)... conoscenza dei principali media e mezzi di comunicazione... che cosa offriamo?...
Vuoi trovare lavoro?
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: * laurea in ingegneria elettrica; * 2 anni di esperienza (minimo); * buona conoscenza...
Orienta digital ricerca per azienda informatica che si occupa di soluzioni high tech un/una:tecnico installatorela risorsa si occuperà di:- preparazione, installazione/disinstallazione...
Addetti/e customer care in lingua tedesca-full remote
Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office possesso di...
O ottima conoscenza pacchetto office (word, excel e power point)... offresi: inserimento diretto in azienda orario: full time o per il colloquio inviare il cv a:...
Addett* al montaggio mobili_part time
• dare una seconda possibilità ai nostri prodotti e contribuire al processo di qualità... • sei una persona molto solare, estroversa e ami il contatto con i clienti...
Operatore operatrice sportello tributi
Descrizione azienda... supporto alla gestione ordinaria delle entrate di competenza dell'ente... conoscenza software applicativi per la gestione dei tributi locali...
Stage ufficio manutenzioni - catania
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in italia, slovenia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?