LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI CESENA, EMILIA ROMAGNA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Cesena, Emilia romagna
Impiegato telemarketing e assistenza clienti
La risorsa si occuperà di gestire tutte le richieste dei clienti nuovi e dei clienti già attivi e curerà gli ordini provenienti dalle campagne di marketing creando...
Tecnico commerciale componenti di trasmissione
Fiere di settore); gestione crm... avrà in supporto un back office commerciale per lo sviluppo di offerte, inserimento ordini e gestione corrispondenza cliente...
Responsabile di punto vendita all’ingrosso a cesena
Ca e avranno come mansioni le seguenti: – gestione economica e commerciale del punto vendita e dei kpi prefissati; – controllo del corretto adempimento delle direttive...
Impiegato/a back office estero a cesena
Areajob spa – filiale di cesena – ricerca, per azienda leader nel settore del spa e benessere, un/una impiegato/a back office estero responsabilita’: – gestione...
gestione offerte dei clienti... aggregazione ordini per pianificare gli ordini di produzione... gestione delle non conformità... gestione della relazione telefonica...
Nexus ravenna ricerca per azienda operante nel settore un arredo un /a back office commercialela risorsa si occuperà di:gestione e carico ordini e comunicazione...
Hr administrative delivery consultant - cesena
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: • gestione della contrattualistica (somministrazione e prestazione) • consegna moduli...
Hr administrative delivery consultant
Attività principali: · gestione della contrattualistica (somministrazione e prestazione); · consegna moduli pre-assuntivi; · gestione delle pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?