LAVORO HR GESTIONE AMMINISTRATIVA DOCUMENTI CESENA, EMILIA ROMAGNA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione amministrativa documenti en Cesena, Emilia romagna
Hr administrative delivery consultant
Attività principali: · gestione della contrattualistica (somministrazione e prestazione); · consegna moduli pre-assuntivi; · gestione delle pratiche...
La risorsa inserita si occuperà delle attività connesse alla gestione amministrativa del personale e farà attività di screening, selezione e valutazione dei candidati...
Hr administrative delivery consultant - cesena
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: • gestione della contrattualistica (somministrazione e prestazione) • consegna moduli...
Impiegato/a amministrativa part time
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... i valori che ci contraddistinguono:...
Addetto/addetta amministrazione part-time
Cosa farai: la risorsa selezionata sarà inserita nell'ambito dell’ufficio pratiche societarie, che si occupa di svolgere una varietà di attività correlate alla gestione...
Addetto/addetta amministrazione part-time
Cosa farai: la risorsa selezionata sarà inserita nell'ambito dell ’ufficio servizi societari, che si occupa di svolgere una varietà di attività correlate alla gestione...
), formulari, registri; gestione di documenti/attività legati alla certificazione iso e iso ; preparare e gestire gli audit interni ed esterni; elaborare e gestire...
Rappresentano dei plus: il domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro di cesena (fc); possiedi buone doti comunicative e di gestione delle relazioni a...
Requisiti: conoscenza informatica, gestione telefonate e il ricevimento cliente,gestione documenti,pubblicazione immobile e collaborazione e assistenza direzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?