LAVORO ADDETTA PIANIFICAZIONE GESTIONE ATTIVITA CIVITANOVA MARCHE, MARCHE
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta pianificazione gestione attivita en Civitanova marche, Marche
Addetto/addetta ristorazione civitanova marche
Per i ristoranti mcdonald's di civitanova marche (mc), loreto (an) e corridonia (mc) siamo alla ricerca di: addetto ristorazione-crew approccio multitasking, flessibilità...
Addetta/addetto servizi mensa ristorazione aziend.le/collettiva macerata-civitanovamarche (mc) 04_24
Le risorse saranno inserite nella mensa aziendale in nostra gestione nel territorio di macerata / civitanova marche (mc)... com il presente annuncio è rivolto a...
La risorsa individuata, riportando al responsabile commerciale, si dovrà occupare delle attività amministrative a supporto delle vendite: gestione ordini, gestione...
Gdo - allievo capo reparto / allievo direttore - ancona
Sarai coinvolto/a nella pianificazione delle attività quotidiane, nell'ottimizzazione delle risorse e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Per importante e rinomata società operante nel settore dell’efficientamento energetico, stiamo cercando una figura da inserire come impiegato tecnico gestione commesse...
Ali agenzia per il lavoro spa filiale di civitanova marche ricerca per importante e nota azienda del settore fashion & luxury un/una: hr business partner in qualità...
Profili junior per concessionaria auto
Per il ruolo di addetto accettazione, in affiancamento ai colleghi senior ti occuperai della gestione assistenza post-vendita e pianificazione interventi di officina...
Mpiegat* addett* ufficio acquisti
Attività/funzioni: inserimento ordini su mrp gestione rda pianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze di approvvigionamento...
- buone capacità di pianificazione, coordinamento e gestione dei cantieri... - gestione delle eventuali problematiche che si possono presentare durante la realizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a contabile junior_jesi
) supporto nella gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; altri adempimenti contabili, fiscali...
Il/la candidato/a sarà inserito all'interno della funzione operations come responsabile della pianificazione dei progetti riportando direttamente al direttore...
Addetto/a front&back office (sede di porto potenza)
Riportando direttamente al titolare dell'ufficio, la risorsa si occuperà di: * accogliere i clienti e gestire il front office, proporre immobili a potenziali clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?