LAVORO ADDETTI GESTIONE CLIENTELA CIVITANOVA MARCHE, MARCHE
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione clientela en Civitanova marche, Marche
Addetti/e vendita stagionali - personale punto vendita di civitanova marche (mc)
La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali: assistenza alla clientela; operazioni...
Addetti banco gastronomia gdo part-time
Per importante supermercato in zona civitanova marche (mc) cerchiamo addetti al banco con minima esperienza, uso strumenti del mestiere e disponibilità immediata...
Accompagnerai all’acquisto una clientela variegata: · ti occuperai di scaffalatura, riordino, riassortimento merce; · ti occuperai di smontare i bancali...
Accompagnerai all?acquisto una clientela variegata... capacità di problem solving e gestione delle priorità... lavori in un clima sereno e pieno di opportunità di...
Gdo - allievo capo reparto / allievo direttore - ancona
Nello specifico le principali aree di lavoro saranno: - assistenza e servizio alla clientela, - gestione della logistica del negozio, - attività di stoccaggio...
Inoltre deve possedere delle buone capacità di gestione degli addetti alla manovia e valutare le capacità professionali dei propri collaboratori condividendo anche...
Allievo/a capo reparto/responsabile gdo macerata
Nello specifico le principali aree di lavoro saranno: assistenza e servizio alla clientela, gestione della logistica del negozio, attività di stoccaggio ed...
Le attività che dovrà svolgere sono: - preventivazione lavori impianti settore climatizzazione - predisposizione di computi termici - gestione e rendicontazione...
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale per occuparsi della gestione del proprio portafoglio clienti e per acquisire e sviluppare nuovi potenziali...
Vuoi trovare lavoro?
I candidati dovranno occuparsi di: - gestione vendite; - gestione clientela; -riordino magazzino; -controllo merce in entrata e in uscita...
Gdo - futuro gestore di punto vendita
L’allievo/a gestore, supportato/a dal proprio responsabile, avrà l’opportunità di apprendere come: - gestire in completa autonomia il punto vendita assegnato -...
- offrire assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca, - mansioni contabili e amministrative, - attività di front office e back...
Si richiede: minima esperienza nella mansione analoga; disponibilità part time su turni dal lunedì alla domenica, festivi compresi; ottima predisposizione al rapporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?