LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI FORNITORI CIVITANOVA MARCHE, MARCHE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini fornitori en Civitanova marche, Marche
Addetto/a alla logistica e gestione magazzino
Filiale di civitanova marche, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore arredamento una risorsa che si occupi della logistica e della gestione...
Addetto/a alla logistica e gestione magazzino
_ coordinare la pianificazione delle consegne a clienti e fornitori... competenze richieste: magazzino - controllo merci (entrate/uscite)magazzino - codifica codici...
Buyer - addetto ufficio acquisti
Attività/funzioni: · inserimento ordini su mrp · gestione rda · pianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze di approvvigionamento...
Addetto/a vendite - settore edilizia/ferramenta
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto riporterà direttamente al titolare, si occuperà della gestione degli ordini a clienti e fornitori per cantieri...
Addetto/addetta consulenza clienti
gestione ordini clienti... gestione e fidelizzazione dei clienti... azienda attiva nel settore della produzione tessile, prevalentemente rivolta ai negozi di abbigliamento...
La risorsa sarà inserita nel team logistica e si occuperà di: gestione dei flussi di merce in entrata e uscita; inserimento a gestionale degli ordini cliente...
Principali attività: validazione e verifica congruenza ordini di vendita; supporto alla costruzione del forecast di vendita e dei ricavi; gestione del crm...
Principali attività: validazione e verifica congruenza ordini di vendita; supporto alla costruzione del forecast di vendita e dei ricavi; redazione report...
Mpiegat* addett* ufficio acquisti
Attività/funzioni: inserimento ordini su mrp gestione rda pianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze di approvvigionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Commerciale back office estero
La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale estero e, riportando direttamente al responsabile commerciale, dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività:-...
Il responsabile ufficio acquisti, riportando all'operations manager, avrà il compito di garantire la corretta gestione dei rapporti con i fornitori di beni e/o...
Impiegato/impiegata back office commerciale
Inserimento e gestione ordini... gestione delle anomalie riguardanti le spedizioni... gestire i rapporti con i fornitori... diploma di scuola superiore...
Commerciale back office estero
La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale estero e, riportando direttamente al responsabile commerciale, dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività:...
Impiegato/a import - settore calzature
Invio ordini, gestione commesse, gestione problematiche che potrebbero intercorrere nel processo... le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa...
Impiegato/a import - settore calzature
Invio ordini, gestione commesse, gestione problematiche che potrebbero intercorrere nel processo... descrizione aziendasynergie italia spa, filiale di civitanova...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?