LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI INTERNAZIONALI CIVITANOVA MARCHE, MARCHE
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini internazionali en Civitanova marche, Marche
Addetto gestione ordini e spedizioni
Per azienda operante nell'indotto calzaturiero siamo alla ricerca di una figura da inserire come addetta alla gestione degli ordini ed alle spedizioni...
Buyer - addetto ufficio acquisti
Attività/funzioni: · inserimento ordini su mrp · gestione rda · pianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze di approvvigionamento...
Addetto/a al front office-settore ferramenta
Gestire gli ordini dei clienti in modo puntuale e accurato... mantenere l'ordine e la pulizia nel magazzino, garantendo una corretta gestione dell'inventario dei...
Addetto/a vendite - settore edilizia/ferramenta
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto riporterà direttamente al titolare, si occuperà della gestione degli ordini a clienti e fornitori per cantieri...
Addetto/addetta consulenza clienti
gestione ordini clienti... gestione e fidelizzazione dei clienti... diploma di maturità... inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato ed in...
Impiegato addetto alla logistica
La risorsa sarà inserita nel team logistica e si occuperà di: gestione dei flussi di merce in entrata e uscita; inserimento a gestionale degli ordini cliente...
Mpiegat* addett* ufficio acquisti
Attività/funzioni: inserimento ordini su mrp gestione rda pianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze di approvvigionamento...
Impiegato/a import - settore calzature
Invio ordini, gestione commesse, gestione problematiche che potrebbero intercorrere nel processo... altre informazioni... richiesta buona conoscenza della lingua...
Impiegato/a import - settore calzature
Invio ordini, gestione commesse, gestione problematiche che potrebbero intercorrere nel processo... altre informazioniccnl commerciolivello da valutare in funzione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a import - settore calzature
Invio ordini, gestione commesse, gestione problematiche che potrebbero intercorrere nel processo... mansioni: - comunicazione con aziende terziste (italiane ed estere...
Responsabilità: - gestione delle attività di back office relative alle attività con l’ estero - elaborazione e monitoraggio degli ordini - comunicazione con i...
Gdo - futuro gestore di punto vendita
L’allievo/a gestore, supportato/a dal proprio responsabile, avrà l’opportunità di apprendere come: - gestire in completa autonomia il punto vendita assegnato -...
Impiegata/o contabile - montecosaro
Responsabilità la risorsa selezionata si occuperà di: _fatturazione attiva _inserimento ordini requisiti si richiede esperienza pregressa nel ruolo disponibilità...
Impiegata/o contabile - montecosaro
_inserimento ordini... competenze richieste: contabilità - contabilità analiticacontabilità - gestione ricevute bancariecontabilità - procedure intrastat...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?