LAVORO ADDETTO GESTIONE PERSONALE AREA COMO, LOMBARDIA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione personale area en Como, Lombardia
Stage addetto di selezione e gestione del personale
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te !...
Per la sede comasca di società leader nel settore di riferimento, proponiamo un’opportunità come, proponiamo un’opportunità come addetto/a elaborazione paghe/cedolini...
Commerciale addetto/a alla vendita prodotti (lombardia)
area di lavoro: regione lombardia (varese, como, lecco e monza) (possibilità di attivazione modalità smart working)... completa il profilo il possesso di evidenti...
Capo area servizi di pulizia (851157)
Il/la capo area dei servizi di pulizia è il punto di riferimento dei clienti e ne garantisce la soddisfazione coordinando e supervisionando le attività degli operatori...
Cosa richiediamo?si ricerca personale motivato e flessibile... con la società italiana hofmann services, il gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano...
Addetto preparazione e vendita piadine
Responsabilità:le tue responsabilità includeranno la preparazione delle piadine, l'assistenza ai clienti e la gestione delle vendite... in caso di contrattualizzazione...
Addetto/a preparazione e vendita piadine - cod. 9
Filiale di cantu', ricerca e seleziona per importante cliente operante nel settore della ristorazione di prossima apertura per il punto vendita di montano lucino(co)...
Addetto/a paghe e contributi - studio consulenza del lavoro como
Garantita la massima riservatezza e l audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato... descrizione aziendaknet human resources è...
Addetto / addetta controllo qualita' packaging (849247)
Che cosa farai: - analisi e test sul prodotto finito al fine di garantire la conformità dei prodotti consegnati al cliente;- valutazione del risultato...
Vuoi trovare lavoro?
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione della cucina e dovrà dimostrare competenze specifiche nel settore... data inizio prevista: categoria professionale:...
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione della cucina e dovrà dimostrare competenze specifiche nel settore... categoria professionale: bar / catering...
Conoscenza della gestione enti e fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5... ); gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione...
Responsabile produzione e logistica aziendale
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società operante nel settore alimentare :responsabile produzione e logistica aziendalela figura ricercata si occuperà...
La risorsa farà parte dello staff di filiale e sara' formata sulle attivita' di reclutamento, ricerca e selezione del personale, formazione, sviluppo commerciale...
Stage hr recruiter - staff interno
Le aree in cui acquisirai competenze sono: - reclutamento e attraction, gestione colloqui conoscitivi per prima valutazione dei profili; - ricerca e selezione del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?