LAVORO GESTIONE CONTRATTI COMMERCIALI COMO, LOMBARDIA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione contratti commerciali en Como, Lombardia
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare...
Area manager per contratti luce e gas
· auto aziendale, scheda carburante, pc e telefono aziendale· bonus raggiungimento obiettivi· crm dedicato per visionare l'avanzamento...
Responsabile della logistica - settore alimentare
Verifiche kpi gestione tariffe e contratti riunioni periodiche e di allineamento e avanzamento su progetti/problemi gestione situazioni di saturazione con magazzino...
Job description amministrazione delle paghe e gestione del personale: controllare il team di addetti alla gestione delle paghe assicurare l'insieme delle affiliazioni...
Conoscenza della gestione enti e fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5... ); gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione...
Si occuperà di inserire i dati delle attività commerciali all'interno del crm e di preparare le offerte commerciali... la risorsa dovrà essere determinata e possedere...
Responsabile di filiale, como – materiale elettrico
Competenza di gestione di team commerciali... sales manager, business development, gestione team vendite, materiale elettrico, gestione di filiale...
Direttore di punto vendita _ nuova apertura _ como
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Tirocinio ambito risorse umane - como
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! ...
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Addetto/a buste paghe payroll specialist a como
· gestione degli adempimenti annuali (modelli cu - modello 770 - autoliquidazione inail... f24, ecc) e degli adempimenti periodici (modello uniemens, ecc) concernenti...
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine...
Venditore - funzionario vendite - area lombardia
· gestione della clientela attuale nel rispetto degli standard e degli obiettivi definiti... · desideri utilizzare le tue competenze commerciali per poterle accrescere...
La risorsa farà parte dello staff di filiale e sara' formata sulle attivita' di reclutamento, ricerca e selezione del personale, formazione, sviluppo commerciale...
Stage hr recruiter - staff interno
Le aree in cui acquisirai competenze sono: - reclutamento e attraction, gestione colloqui conoscitivi per prima valutazione dei profili; - ricerca e selezione del...
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