LAVORO ADDETTA OFFICE CONOSCENZA CORSICO, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta office conoscenza en Corsico, Lombardia
Addetto/addetta back office bancario titoli
Bloomberg); conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata (con focus su terminologia bancaria/finanziaria internazionale)... 13 e 14 del reg...
· buona conoscenza dei principali strumenti informatici... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più...
Back office amministrativo \/a con lingua inglese – part time
Requisiti requisiti: esperienza minima di almeno un 1 anno in ruoli analoghi; ottima conoscenza dei sistemi informatici (idealmente zucchetti) e pacchetto office...
Divisione search & selection, polo di corsico seleziona per azienda cliente operante nel noleggio di dispositivi audio video e nell'organizzazione di eventi un:...
Back office commerciale italia
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Addetto/addetta customer care bancario
Cosa stiamo cercando: • gradita esperienza pregressa nel customer care bancario; • buona conoscenza del mondo finance e banche; • buone skills...
Addetto/ addetta all' assistenza alla clientela inbound_ settore assicurativo
Cosa stiamo cercando: · disponibilità immediata; · buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office; · buone skills di comunicazione...
Addetta/o pulizie sostituzione - corsico
Requisiti il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: - gradita recente e pregressa esperienza nella medesima mansione per un minimo di 3 mesi; - conoscenza...
Addetta/o pulizie sostituzione - corsico
conoscenza base dei prodotti e delle attrezzatura per le pulizie... altre informazioni... prevista tredicesima e quattordicesima mensilità... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Hr - junior training & development specialist con inglese
Hirevo office milano è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Buona conoscenza della lingua inglese... conoscenza dei principi contabili nazionali per la redazione del bilancio di esercizio... fra i compiti principali, oltre...
Customer care_ settore assicurativo
Disponibilità immediata; · buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office; · buone skills di comunicazione telefonica; · conseguimento...
Presa appuntamenti in ambito bancario/assicurativo
Cosa stiamo cercando: certificato ivass in corso di validità; disponibilità immediata; buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office; spiccate...
Presa appuntamenti in ambito bancario/assicurativo
Cosa stiamo cercando: disponibilità immediata; buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office; spiccate capacità commerciali; ottime capacità relazionali...
Help desk it (part time) - urgente
Windows office 365 active directory sccm capacità d’uso di strumenti per il ticketing per ricoprire la posizione, sono necessarie: ottime doti comunicative e relazionali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?